media

Passeggiata di Natale con i 4 zampe per le vie del centro di Massafra (TA) addobbate a festa

E' quella che organizza, per domenica 22 Dicembre 2019, il Centro Cinofilo Non c'è 2 senza cane A.S.D ( scuola di educazione per cani) e Petvago (negozio di alimenti e accessori naturali per cane e gatto) con il patrocinio del Comune di Massafra.

Si tratta di un evento gratuito, con raduno fissato per le ore 17:30 presso il negozio Petvago in Corso Roma 71, Massafra (Ta)

La partenza è prevista per le ore 18:00 e prevede un percorso per le vie del centro di Massafra addobbata a festa ( Corso Roma, Piazza Vittorio Emanuele, Corso Italia, Piazza Garibaldi e visita del Castello Medioevale) con rientro previsto per le ore 20:00 per buffè e saluti.

Ad accogliervi presso il negozio, ci saranno degli stand espositivi Zampa di legno - artigiano del legno per realizzazione e personalizzazione di accessori per animali ed Emily Maggi, artista e pittrice, per realizzazione ritratti dei vostri amici a 4 zampe.

Durante la passeggiata, cani rigorosamente al guinzaglio, i partecipanti saranno accompagnati da educatori cinofili professionisti e Medico Veterinario.


Per ogni informazione è possibile contattare petvago.com al numero 391/3093330

Pagina facebook - Petvago

Instagram - Petvago 

Commenti: 0

Nessun commento

Scrivi un commento

I campi contrassegnati con la stellina (*) sono obbligatori*